Dove dormire ad Anzio

Anzio, cittadina dal passato illustre, è una delle mete preferite di chi ama il mare, ed è perfetta per una vacanza all’insegna del divertimento e della scoperta. Ma qual è il posto migliore dove dormire ad Anzio? Se desideri alloggiare in una posizione centrale, La Finestrella dell’Arte fa esattamente al caso tuo. Questo appartamento vacanze è situato sulla Riviera Zanardelli, vicinissima alla stazione (5 minuti), alla fermata dell’autobus (3 minuti) e al porto per raggiungere le isole di Ponza (3 minuti). Grazie alla sua posizione strategica, La Finestrella dell’Arte è il luogo ideale dove dormire ad Anzio, poiché non solo è facilissimo raggiungere le mete balneari, ma anche il centro storico: Anzio è una città ricca di storia e cultura, e offre tantissime possibilità di divertimento per tutte le età.

L’appartamento presenta due camere da letto (di cui una soppalcata), bagno e soggiorno con cucina attrezzata. I proprietari sono a totale disposizione per qualunque necessità o richiesta, in modo da rendere il tuo soggiorno il più confortevole e piacevole possibile.

Sei ancora indeciso sul posto dove dormire ad Anzio? Allora forse la nostra colazione alla carta potrà conquistarti! Chiama ora per scoprire la disponibilità della Finestrella dell’Arte e vivi la tua vacanza da sogno!

finestrella-arte-anzio-1
finestrella-arte-anzio-2

Casa vacanze vicino al mare ad Anzio

La Finestrella dell’Arte è una casa vacanze vicino al mare ad Anzio, alloggio perfetto per chi vuole concedersi una vacanza all’insegna del relax. A darti il buongiorno ogni mattina, ci sarà una splendida vista mare: le acque di Anzio sono state premiate con la Bandiera Blu, sinonimo di qualità e purezza; il mare è limpido, spesso molto basso con fondali sabbiosi. La spiaggia più vicina al nostro appartamento vacanze è la Spiaggia di Nettuno, un litorale tranquillo dove rilassarsi senza allontanarsi troppo dalla città; ma se desideri visitare le altre bellezze della costa laziale, è possibile raggiungere con facilità anche le Grotte di Nerone, il lido dei Gigli, la selvaggia spiaggia di Tor Caldara e molto altro ancora.

La nostra casa vacanze vicino al mare ad Anzio è dotata di tutti i comfort ed è il luogo ideale per vivere una vacanza senza troppi stress: lascia i problemi a casa e goditi il relax che meriti presso La Finestrella dell’Arte! L’appartamento è ideale per le coppie, ma è adatto anche per le famiglie o per gruppi di amici poco numerosi.

Per conoscere la disponibilità di questa casa vacanze vicino al mare ad Anzio, contattaci subito tramite i recapiti che trovi più in basso!

DOVE SIAMO

CONTATTI

Riviera Zanardelli, 33, 00042 Anzio RM

Cel: 3470079391
Cel (2): 3406153026
Email: federico.delorenzo@gmail.com

facebook-logo
instagram-logo
booking-icon
airbnb-logo

Per tutte le informazioni sui nostri prodotti/servizi o semplicemente per maggiori chiarimenti, puoi scriverci attraverso il form. Il nostro personale ti ricontatterà il prima possibile.

NB: Compilando il form ed inviando i tuoi dati dichiari implicitamente di aver preso visione e di accettare le condizioni generali presenti all’interno della Privacy Policy e della Cookie Policy.

Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Camion.